Dott. Andrea Metti

Il titolare dello studio è il Dott. Andrea Metti, nato a Verona il 29/06/1982.

Il Dott. Andrea Metti ha studiato presso il liceo Scientifico “Galileo Galilei”, diplomandosi nell’anno scolastico 2002.

Successivamente, ha frequentato il corso di “Scienze dei Beni Culturali” presso la Facoltà di Lettere dell'Università di Verona, laureandosi con ottimi risultati nel 2006.

Durante gli anni dell'Università, vengono contemporaneamente effettuate le prime esperienze nel campo delle amministrazioni immobiliari e condominiali, con il conseguimento del diploma di frequenza per il corso base di amministratori di condominio dell’UNAI (Unione Nazionale Amministratore di Immobili).

Nell’anno 2007 il Dott. Metti conclude con esito positivo il “corso di perfezionamento universitario per amministratori di condominio" presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Verona.

Lo studio di Amministrazioni Condominiali di Via Aniene 10/A a Verona viene inaugurato nell’aprile del 2008 e, ad oggi, vengono amministrati circa sessanta condomini di varia tipologia a Verona città e Verona provincia.